Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival farà divertire tutti

Chiunque sia stato in Giappone non può non essersi imbattuto in almeno una sala gioca nel famoso gioco ritmico coi tamburi. Ora, quello stesso gioco, Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival, lanciato originariamente per Nintendo Switch, è sbarcato nella sua versione per tutte le console di ultima generazione e PC!




I giocatori si uniranno a Don-chan e Kumo-kyun in un'avventura musicale con tutti gli elementi targati Taiko più popolari, riuniti in vari festival e scontri musicali. Oltre alla classica modalità Taiko, sarà possibile divertirsi con la massima celebrazione della musica fino a un massimo di 4 giocatori in Taiko Land o affrontare gli altri giocatori online in Dondoko Town.



Prendete in mano le vostre bacchette e i vostri tamburi, perché Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival include un'ampia selezione di 76 brani, tra cui alcuni successi molto popolari come “Gurenge”, “Feel Special” e “Racing into the Night”. Con il Taiko Music Pass, un servizio di abbonamento musicale a pagamento, i giocatori possono espandere la propria libreria di canzoni con oltre 700 brani aggiuntivi.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 14:10