Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come sbloccare Pauline e Ninji in Super Mario Party Jamboree

Uno dei punti forti di Super Mario Party Jamboree (clicca qui per la nostra recensione) è il ricchissimo roster su cui può contare, contando moltissimi dei personaggi dell'intero franchise di Super Mario fra cui Pauline e Ninji. Vi è molta varietà con più di 20 personaggi fra cui scegliere. Ci sono modi però per ampliare ulteriormente il numero di scelte: vi sono infatti due personaggi sbloccabili che sono oscurati quando si inizia il gioco per la prima volta e parliamo proprio di Pauline e Ninji.



Sbloccare Pauline e Ninji è più semplice di quanto ci si aspetti. Ecco quindi come fare.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/11/super-mario-party-jamboree-39.webp



Super Mario Party Jamboree: sbloccare Ninji e Pauline
Come sbloccare Pauline e Ninji in Super Mario Party Jamboree
Sia Pauline che Ninji devono essere sbloccati sfruttando la modalità foto durante i voli sul pallone. In questo modo potrai usare lo zoom ed esaminare i dettagli mentre scegli la modalità di gioco. Kamek e Toad non ne parlano ma puoi sfruttare le feature sin dalla prima volta che avvii il gioco. Dopo aver lasciato Piazza Party usa quindi la levetta per guardarti attorno e premi X per zoomare e B per diminuire lo zoom.



Oltre a ispezionare i dettagli dell'isola, potrai fare foto sia dei personaggi che degli eventi. Quando troverai sia Pauline che Ninji questi si uniranno agli altri. Ci sono più di 30 eventi da scoprire in questi frangente e tre di questi appariranno solo quando sarai in aria. Visita la Data House per monitorare i progressi.



Pauline ha fatto le sue prime comparsate in Super Mario Odyssey, Mario Strikers: Battle League e adesso anche in Jamboree. Per trovarla dovrai cercare sul lato destro dell'isola. La troverai in una piccola isoletta con un ombrellone rosso e bianco, vicino alla baia dei mini giochi. Se non riesci a trovarla cerca il brillio: quando la trovi, zoomma e scattale una foto per fare partire il dialogo con Toad e sbloccarla.



Sebbene Ninji è in giro per il franchise di Mario da un bel po', probabilmente è più conosciuto per la sua comparsa in Super Mario Wonder. Lo troverai nello stesso modo di Pauline: partendo dall'isola vai verso sinistra e lo vedrai vicino a un pilastro verde, vicino la Cucina Ritmo. Anche per lui dovrai scattare una foto e Toad ti parlerà nuovamente, aggiungendolo poi al roster dei personaggi disponibili!



Ricordati che puoi comprare Super Mario Party Jamboree su Instant Gaming usando il nostro referral link.



L'articolo Come sbloccare Pauline e Ninji in Super Mario Party Jamboree proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 novembre alle 15:20