Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fairy Tail 2, disponibile in preorder!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust aprono oggi i preordini digitali per il nuovo RPG d'azione FAIRY TAIL 2. Per celebrare l'occasione, i fan possono guardare il filmato d'apertura del gioco e scoprire la trama originale “Key to the Unknown”. Il sequel diretto del titolo del 2020 sarà disponibile dal 13 dicembre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, e dal 12 dicembre su PC tramite Steam.




Nel filmato d'apertura, i giocatori potranno vivere in anteprima la saga dell'Impero di Alvarez, affrontando battaglie intense con la gilda FAIRY TAIL contro nemici iconici come Emperor Spriggan Zeref e Black Dragon Acnologia, richiamando le scene leggendarie dell'anime e del manga originale.



Dopo i dodici capitoli principali, i giocatori si immergeranno nella storia esclusiva “Key to the Unknown”, esplorando nuove aree e affrontando missioni con Natsu, Lucy e altri membri della gilda FAIRY TAIL. Le sfide includono missioni uniche, come trovare una gemma in un ristorante nella foresta o partecipare al torneo di mezza estate ad Akane Beach. La Modalità Foto consentirà ai fan di immortalare i momenti preferiti durante l'avventura.



FAIRY TAIL 2 è disponibile in preordine in edizione standard e Digital Deluxe, con quest'ultima che include costumi in collaborazione con Atelier Ryza, la funzionalità “Atelier Lucy” e oggetti extra. Preordinando entro il 6 gennaio 2025, i giocatori riceveranno il costume bonus “Natsu di Edolas”.



Inoltre, sono disponibili due edizioni fisiche speciali:



  • FAIRY TAIL 2 GUILD BOX: include il gioco, un poster in tessuto B2, una rivista Sorcerer Magazine edizione speciale, uno Shikishi olografico, e un CD della colonna sonora.
  • FAIRY TAIL 2 COMBO SET: contiene tutti gli articoli della GUILD BOX, più una tela con l'autografo di Hiro Mashima e un arazzo B2.

L'articolo Fairy Tail 2, disponibile in preorder! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

30 ottobre alle 18:40