Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un'esperienza unica di Life is Strange a Lucca Comics & Games

Life is Strange: Double Exposure arriva a Lucca Comics & Games 2024 sabato 2 novembre a partire dalle 17.30 presso l'Auditorium San Francesco. Con uno speciale panel di gameplay dal vivo che vedrà come host speciali CydoniaCkibe e Claudio Di Biagio. Sarà il palcoscenico di un evento imperdibile per tutti gli appassionati di true crime!



Gli spettatori avranno la possibilità di collaborare con i conduttori per aiutare a risolvere il mistero attorno al quale ruota l'appassionante storia di questo titolo e contribuire a risolvere un omicidio in diretta e in tempo reale. Life is Strange: Double Exposure, che vede il ritorno di Max Caulfield, amata protagonista del primo capitolo, sarà giocato sul palco da tre influencer che vestiranno i panni di detective per l'occasione.



Life is Strange: Double Exposure, in uscita il 29 ottobre, offre una trama ricca di emozioni e scelte difficili. Durante il live gameplay a Lucca Comics & Games, il pubblico deciderà direttamente il destino dei personaggi.



Al termine del panel, a partire dalle 18.30, i fan avranno l'opportunità di incontrare Cydonia in un esclusivo Meet & Greet presso la Sala Sagrestia. L'evento avrà posti limitati e sarà riservato ai primi 50 fan che ritireranno lo speciale gettone di partecipazione che sarà distribuito all'ingresso dell'Auditorium San Francesco a partire dalle ore 17.00 di sabato 2 novembre.



L'articolo Un'esperienza unica di Life is Strange a Lucca Comics & Games proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 11:00