Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo tanti aggiornamenti per Warhammer 40,000: Space Marine 2, nuove modalità, missioni e tanto altro!

Dopo aver raggiunto milioni di giocatori, le sostanziali offerte post-lancio di Warhammer 40,000: Space Marine 2 stanno per iniziare, proponendo nuove mappe, modalità e cosmetici. Date un'occhiata a ciò che sta per arrivare nel nuovo trailer, che si concentra sull'imminente nuova Difficoltà Letale e sulla nuova operazione PvE: Terminazione, in cui dovrete affrontare la più grande minaccia che lo sciame Tyranid possa offrire, il Bio-Titan Ierofante.



Il primo grande aggiornamento, che contiene Terminazione e la nuova modalità Difficoltà Letale, è in arrivo gratuitamente e per tutti i giocatori molto, molto presto. Per il resto di quest'anno e per tutto il 2025, Space Marine 2 sarà arricchito di nuovi contenuti. Gli aggiornamenti gratuiti includono l'imminente pistola Neo-Volkite, e in seguito nuove operazioni PvE, mappe e modalità PvP e una modalità Orda che fa scorrere il sangue con una sola sfida: sopravvivere. Sono in arrivo anche altri fantastici cosmetici per tutti i vostri capitoli preferiti di Space Marine.



Oltre agli aggiornamenti gratuiti che arriveranno regolarmente nei mesi a venire, lo sviluppatore Saber Interactive e l'editore Focus Entertainment daranno presto vita al Season Pass con un pacchetto tematico Dark Angels. Nuovi stili di armi, armature e combinazioni di colori con gli Unforgiven, che amplieranno le già numerose opzioni di personalizzazione da sbloccare nella Battle Barge, sono in arrivo come parte del primo Season Pass.




L'articolo In arrivo tanti aggiornamenti per Warhammer 40,000: Space Marine 2, nuove modalità, missioni e tanto altro! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

venerdì alle 16:30

 

Non ho avuto modo di giocarci, ma ho visto svariate recensioni, per i tempi di attesa che ci sono stati riguardo la creazione in questo secondo capitolo, i voti sono stati altalenanti e spesso sotto le stime dei fan 🤦🤷