Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica – Un trailer ci presenta il titolo

Nintendo ha pubblicato un trailer di approfondimento per il prossimo titolo dedicato a Mario & Luigi: Fraternauti alla carica. Questo primo deep dive ci mostra l'incipit della storia di questo nuovo gioco, così come ricordarci alcune delle caratteristiche della saga di RPG dedicata ai famosi fratelli.




In Mario & Luigi: Fraternauti alla carica i due idraulici dovranno rimettere al loro posto Elettria, un luogo che prima di un non precisato cataclisma era un continente unico ora diviso in isole più piccole e sparse per il mare. Per farlo, dovranno navigare attraversare le acque e combattere contro pirati e mostri!



Il combattimento e l'esplorazione



Il combattimento rispecchia lo stile classico di tutti i titoli RPG di Mario, infatti, il tempismo risulterà nuovamente fondamentale per mettere a segno i proprio colpi, così come per evitare quelli del nemico. La particolarità arriva dagli oggetti chiamati Spine Sinergiche, che permetteranno di modificare i propri attacchi con poteri particolari, far uso oggetti di recupero autonomamente e altro ancora. Inoltre, avremo la possibilità di utilizzare anche gli Attacchi Fratelli, mosse combinate dalla potenza devastante.



L'esplorazione riprende gli stilemi dei precedenti titoli della saga, ma ne amplia il concetto grazie alla navigazione, e aggiunge le Azioni Fratelli. Queste combinazioni ci permetteranno di “unire” i due fratelli e utilizzare delle capacità che ci permetteranno di proseguire nella nostra avventura. Potremo diventare una sorta di elica, trasformarci in una palla o addirittura sparare fiori di fuoco e ghiaccio!



Ovviamente, questo è solo un piccolo assaggio di quello ci aspetta in Mario & Luigi: Fraternauti alla carica!



L'articolo Mario & Luigi: Fraternauti alla carica – Un trailer ci presenta il titolo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 ottobre alle 03:40

Piace a 1 persona