Amanda The Adventurer in arrivo la prossima settimana su console
È il periodo più bello dell'anno, la stagione di Halloween, e lo sviluppatore MANGLEDmaw Games e l'editore horror DreadXP iniziano il mese con stile con l'uscita per console del gioco horror preferito dai fan: Amanda the Adventurer.
Dopo aver ereditato la casa della zia Kate, Riley Park inizia a esplorare ciò che la donna solitaria ha lasciato. In soffitta, Riley è sorpresa di trovare una pila di nastri VHS accanto a un vecchio televisore. I nastri sembrano essere episodi di un cartone animato per bambini dei primi anni 2000 che non hanno mai visto prima. Incuriosita, Riley inserisce il primo nastro nel videoregistratore.
Relativamente semplicistico nell'aspetto, sembra essere stato realizzato localmente e presenta una bambina di nome Amanda e il suo fedele ma timido migliore amico, Wooly la pecora. Mentre l'episodio sembra affascinante e diretto in superficie, un disagio inizia a insinuarsi quando Riley si rende conto che Amanda e Wooly sembrano comunicare direttamente attraverso il televisore. Un sentimento lancinante nella parte posteriore della loro mente li spinge a fermarsi, ma Riley è costretta a continuare a guardare i nastri. È quasi come se Amanda avesse bisogno di qualcosa e Riley diventa affascinata dallo scoprire cosa potrebbe essere quel qualcosa.
Il titolo arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme dal 10 ottobre.
L'articolo Amanda The Adventurer in arrivo la prossima settimana su console proviene da PlayStationBit 5.0.