Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Heavy is the Crown: ecco l'inno di League of Legends 2024 cantato dai Linkin Park

“Heavy Is The Crown”, l'inno del Campionato Mondiale 2024 di League of Legends, interpretato dalla band internazionale Linkin Park, è stato pubblicato oggi su YouTube e sulle piattaforme di streaming digitale in tutto il mondo. Potete ascoltare questa traccia anche dal link in calce all'articolo.



Il video musicale dei Mondiali 2024 ritrae il famoso giocatore professionista di League of Legends Lee “Faker” Sang-hyeok come un re appena incoronato che affronta una legione di aspiranti regnanti giunti per sfidarlo. Attraverso la storia di un guerriero che combatte per proteggere un regno sotto assedio, il video rende omaggio alla vittoria di Faker e dei T1 ai Mondiali 2023 e rappresenta lo spirito competitivo dei giocatori di LoL, oltre a celebrare la ricca storia dei regni e delle dinastie di Londra, dove si svolgerà la finale dei Mondiali il 2 novembre 2024.




L'articolo Heavy is the Crown: ecco l'inno di League of Legends 2024 cantato dai Linkin Park proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 settembre alle 14:50

Piace a 3 persone