Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hellboy: The Crooked Man – svelata la data di uscita negli USA

Hellboy: The Crooked Man uscirà nei cinema del Regno Unito questo venerdì, ma ora sappiamo quando il pubblico americano avrà la possibilità di vedere il film. Da questa settimana, le piattaforme video on demand (VOD) stanno mostrando Hellboy: The Crooked Man disponibile per il pre-ordine con un'uscita martedì 8 ottobre alle 12:00 ET, ovvero alle 21:00 PT del 7 ottobre. Non sembra essere programmata alcuna uscita nelle sale nazionali per il film, il quarto capitolo della saga di Hellboy.



In Hellboy: The Crooked Man, Hellboy e un agente BRPD alle prime armi si ritrovano bloccati nell'Appalachia rurale degli anni '50 e scoprono una piccola comunità infestata da streghe guidate dal Crooked Man, un diavolo locale che per puro caso ha un legame inquietante con il passato di Hellboy. Il film vede Jack Kesy nel ruolo di Hellboy, mentre Jefferson White, Adeline Rudolph, Joseph Marcell, Leah McNamara, Hannah Margetson e Martin Bassindale sono gli altri attori. Il film è prodotto da Millennium Films e distribuito da Ketchup Entertainment. Bryan Taylor dirige il film, che è scritto da Taylor, Christopher Golden e dal creatore di Hellboy Mike Mignola. Per Mignola, Hellboy: The Crooked man è il film più fedele ai fumetti del franchise fino ad oggi, cosa che lo entusiasma.



“ vedere quanto fosse vicino ai fumetti. Ci sono diverse scene che sono vignette tratte dai fumetti e la tua paura è sempre, soprattutto quando dici che deve essere la mia storia preferita, che perderà qualcosa”, ha detto in precedenza Mignola. “Ma tutti i miei momenti preferiti del fumetto sono lì dentro. Voglio dire, stai trattenendo il fiato mentre lo guardi. In realtà sono riuscito a guardare, non sono andato sul set, ma ho visto le riprese giornaliere, e stai solo dicendo, ‘Non ci posso credere! Oh, mio ​​Dio, sei entrato lì e rimarrà lì quando taglieranno il film?'”



Ha continuato, “Perché c'è un momento particolare nella chiesa che ho amato così tanto. Ho pensato, ‘Aggiungeranno effetti speciali a quello?' È solo un piccolo momento tranquillo. Potrebbe essere facilmente tagliato, ma è rimasto fino in fondo… Non che non mi piacessero gli altri film o non amassi pezzi e frammenti degli altri film, ma era solo… Ero così grato di vedere qualcuno che voleva davvero metterli lì, perché a un certo punto tutti dicono, ‘Oh sì, metteremo il tuo fumetto sullo schermo.' Ma questa è la volta in cui è successo.”



Hellboy: The Crooked Man uscirà nei cinema del Regno Unito il 27 settembre. Arriverà su VOD negli Stati Uniti l'8 ottobre.



L'articolo Hellboy: The Crooked Man – svelata la data di uscita negli USA proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 10:11

Piace a 1 persona