Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TMNT x Naruto mostra un nuovo sneak peek in vista del lancio

Le Teenage Mutant Ninja Turtles avranno un importante crossover con Naruto nel corso dell'autunno, e l'artista dietro la serie ha rilasciato una nuova anticipazione dell'attesissimo team up con una nuova art speciale. Naruto di Masashi Kishimoto sta celebrando ufficialmente il 25° anniversario del debutto del manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shuieisha, e questo significa che probabilmente vedremo tutti i tipi di nuovi progetti divertenti che celebrano i progressi fatti da Naruto in questo periodo. Questo ha portato all'annuncio non solo di un nuovo film live-action in lavorazione, ma anche di un nuovo divertente evento crossover.



Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto è una divertente collaborazione tra IDW Publishing, Shueisha e Viz Media che verrà lanciata a novembre e vedrà il Villaggio della Foglia Nascosta scontrarsi con New York, scatenando un nuovo conflitto tra i famosi ninja. L'artista del secondo numero del nuovo crossover, Jorge Jimenez, ha condiviso sui social media un nuovo sneak peek del crossover che mette in risalto la forma Kyubi di Donatello e Naruto con ottimi risultati. Guardate qui sotto:



Di cosa parla TMNT x Naruto?



Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto prevede che il gioco inizierà quando April O' Neil avrà un incontro con il Quinto Hokage, Tsunade. Questo incontro segreto non solo attira l'attenzione del Villaggio della Foglia Nascosta (che sembra esistere già nella versione di New York delle Tartarughe), ma anche dei ninja nemici delle Tartarughe, il Clan del Piede. Naturalmente non passerà molto tempo prima che i due debbano unire le forze per affrontare una minaccia ancora più grande. Parlando con ComicBook all'inizio di quest'estate dell'attesissimo crossover, lo scrittore della serie Caleb Goellner ha parlato dell'unione dei due franchise.



Nell'incorporare Naruto nel mondo delle Teenage Mutant Ninja Turtles, Goellner ha rivelato che il Villaggio della Foglia Nascosta è stato inserito a pieno titolo nell'universo: “La Squadra 7 si dirigerà effettivamente in una nuova versione del territorio delle TMNT! Per questa storia abbiamo aggiunto metaforicamente (e credo anche letteralmente) una sezione TMNT al mondo di Naruto, in modo da farlo sentire il più vissuto e autentico possibile”. L'artista della serie Hendry Prasetya ha fatto un lavoro di design davvero straordinario per rendere possibile tutto questo, ovviamente. Ha dei jutsu di design molto potenti”.



Quando esce TMNT x Naruto?



Nel riunire questi universi, Goellner ha anche spiegato perché ritengono che questo crossover sia già apparentemente perfetto: “La magia di Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto è abbastanza evidente, ma la ragione principale per cui funziona, secondo me, è che le TMNT come concetto hanno già un'innata energia shonen. Voglio dire, ho sempre amato i due anime OVA giapponesi delle TMNT e i giocattoli che ne sono derivati. Potrei facilmente immaginare una serie TMNT creata appositamente per Shonen Jump”. E dall'aspetto di questa nuova copertina, i due sono già una squadra perfetta prima del primo numero, proprio come dice lo scrittore.



Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto è attualmente previsto sugli scaffali delle fumetterie a partire dal 20 novembre e avrà una durata di quattro numeri per raccontare la storia scritta da Caleb Goellner con le illustrazioni di Jorge Jimenez e Hendry Prasetya. Ogni numero avrà probabilmente più varianti, quindi i fan di entrambi i franchise vorranno tenere gli occhi aperti per tutte le fantastiche opere crossover che arriveranno con questa nuova serie limitata che verrà lanciata nel corso dell'autunno.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.



L'articolo TMNT x Naruto mostra un nuovo sneak peek in vista del lancio proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 20:31