Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Predator: Hunting Grounds, la caccia ha inizio in formato digitale e fisico per PlayStation 5

La caccia di Predator: Hunting Grounds inizierà presto anche su PlayStation 5, in particolare a partire dal primo ottobre 2024. Le edizioni fisiche verranno lanciate il 12 novembre, con la possibilità di prenotarle a partire dal 24 settembre 2024. In collaborazione con 20th Century Games, IllFonic è entusiasta di portare più contenuti per il gioco acclamato dai fan.



Predator: Hunting Grounds offrirà ai fan la scelta tra tre versioni, disponibili nei negozi digitali, ovvero la Standard Edition al prezzo consigliato di 19,99 dollari, la Jungle Edition al prezzo consigliato di 34,99 dollari e la Yautja Edition al prezzo consigliato di 69,99 dollari.



La Standard Edition include il gioco base con un bonus: il temuto Feral Predator equipaggiato con la sua pistola Crossbolt, il Combistick e lo scudo. La Jungle Edition offrirà ai fan quanto sopra oltre a molti dei Predator preferiti dai fan: City Hunter ('97), Samurai, Valkyrie e Viking, tutti dotati di armi personalizzate.



La Yautja Edition è il pacchetto definitivo per gli appassionati. Questa edizione sbloccherà il gioco di base, il Feral Predator e quasi tutti i Predatori presenti nel DLC: Bionic Predator, City Hunter ('97), Cleopatra, Emissary, Exiled, Samurai, Valkyrie, Viking, Wolf. In più anche i pacchetti di Predator: Hunting Party (Captured, Falconer e Mr. Black Predators,) Hunting Party 2 (predatori amazzoni e pirati) Hunting Party 3 (Predatori Celtici, Chopper e Scar). Tutti dotati di armi personalizzate.



L'articolo Predator: Hunting Grounds, la caccia ha inizio in formato digitale e fisico per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 settembre alle 11:00

 

Non è un gran titolo, si merita poco più della sufficienza magari gli appassionati del genere come me possono regalargli un voto in più, dopo tutti gli anni che sono passati nell'attesa di un nuovo gioco su predator le speranze sono state puntualmente smorzate purtroppo.