Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il grande ritorno di Goro Majima, annunciato Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stato ufficialmente svelato da Sega e Ryu Ga Gotoku Studio!



Annunciato durante l'ultimo evento in diretta streaming dell'RGG Summit, Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è un nuovissimo gioco d'azione-avventura con protagonista Goro Majima che viaggia per terre e mari. Un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, Majima si ritrova su un'isola deserta insieme ai resti di un naufragio. Incapace di ricordare persino il proprio nome, Majima viaggia attraverso l'oceano sconfinato alla ricerca di indizi per ritrovare la sua identità perduta, accompagnato da un ragazzo di nome Noah, colui che gli ha salvato la vita. In breve tempo, i due si trovano coinvolti in un conflitto tra criminali corrotti, pirati moderni e altri furfanti alla ricerca di un tesoro leggendario.



Nei panni di Majima, i giocatori formeranno un equipaggio unico nel suo genere e potenzieranno la loro nave, la “Goromaru”, combattendo contro le navi pirata nemiche e conquistando mari e isole nascoste. In combattimento, i giocatori possono eseguire combo esplosive e attacchi aerei, passando dinamicamente tra due stili di combattimento: usare due spade corte o trucchi da pirata con lo stile spavaldo “Lupo di mare”, oppure utilizzare velocità, agilità ed estro per sconfiggere i nemici e sottometterli con il famigerato stile “Cane pazzo”.



Attualmente i preordini del titolo sono già aperti per le edizioni Standard, Deluxe digitale e Collector's Edition fisica. Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per i dettagli.




L'articolo Il grande ritorno di Goro Majima, annunciato Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 settembre alle 18:00

Piace a 1 persona

 

Ormai veramente stanno esprimendo yakuza in tutte le salse sono tutti i capitoli divertenti e variegati però alla lunga tutta questa minestra riscaldata potrebbe stancare gli appassionati. 😅😁

 

Sicuramente sarà divertente; però pirati di quel tipo, al giorno d' oggi, non esistono più. Da secoli non ne esistono più di quel tipo; i pirati moderni sono estremamente diversi.

 

Beh di certo in un videogioco è più facile giustificare altri periodi temporali anche lontani, andando ad escludere il presente.. però yakuza lo stanno veramente vendendo in tutte le salse, per quanto siano giochi fatti bene alla lunga riproporre la stessa minestra diventa deleterio.. 😅😁