Il trailer dell'anime di Devil May Cry è una gioia per i fan dell'action Capcom
Netflix ha mostrato il primo trailer della nuova serie animata di Adi Shankar: Devil May Cry. La nuova opera del creatore di Castlevania e Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, è basata sul famoso videogioco action di Capcom creato da Hideki Kamiya. Il trailer è stato rilasciato nella notte di giovedì, durante l'evento la Geeked Week 2024 della nota piattaforma streaming Netflix.
Nel trailer qui sopra, possiamo vedere Dante nel suo iconico soprabito mentre si muove come solo un mezzo-uomo, mezzo-demone è in grado di fare. Il tutto mentre brandeggia la sua grande spada Rebellion, o spara con la sua coppia di pistole Ebony & Ivory. Quello che si può notare maggiormente in questo breve trailer, è l'utilizzo di alcune delle frasi chiavi di Dante come il suo famosissimo “Jackpot!” o la frase “Let's Dance!” che di solito ci accompagna prima di uno scontro contro qualche tipo di boss. Sono questi piccoli particolari, uniti ad alcune sonorità della colonna sonora, che ci fanno capire quanto il materiale originale sia amata dai produttori e dagli ideatori di questa serie.
La serie sarà animata dallo Studio Mir, già responsabile di opere eccellenti come Avatar: The Legend of Korra e X-Men '97, e arriverà su Netflix nell'aprile del 2025.
L'articolo Il trailer dell'anime di Devil May Cry è una gioia per i fan dell'action Capcom proviene da NerdPool.