Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Smells Like a Mushroom arriva in una speciale versione fisica per PlayStation 5

Meridiem è lieta di annunciare che pubblicherà un'edizione fisica di Smells Like a Mushroom, l'esilarante sparatutto e platform in terza persona sviluppato da Red Limb Studio e pubblicato da Fatal Error e Destructive Creations. Tale versione di Smells Like a Mushroom sarà lanciata per PlayStation 5 presso i rivenditori specializzati europei dal 12 novembre 2024.



Meridiem è responsabile del design e della produzione dell'edizione fisica 100% Vegan per PlayStation 5, che include un packshot con effetto neon, un set di adesivi esclusivi e una guida ai boss, appositamente studiata per preparare i giocatori a tutte le sfide previste nel gioco.



L'intelligenza di questi antichi organismi supera di gran lunga quella di tutti gli esseri viventi dell'universo. I loro obiettivi sono semplici: sterminio, infezione e riproduzione. Solo le piante che popolano la Terra dopo l'estinzione della civiltà umana sono in grado di combatterli. Il divertimento del gioco non è dato solo dallo sparare a queste creature, ma anche da dialoghi esilaranti, da una colonna sonora elettronica unica e da una trama ricca di simboli della cultura pop “umana”.




L'articolo Smells Like a Mushroom arriva in una speciale versione fisica per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 settembre alle 21:40

Piace a 1 persona