Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha All Along – il nuovo spot rivela un Easter Egg del Mago di Oz

Il nuovo spot di Agatha All Along include un cenno al Mago di Oz. Agatha Harkness sfoggia tantissimi look diversi nello show Disney+. Ma un cambio di costume la fa sembrare piuttosto verde con un chiaro riferimento al classico del 1939. Kathryn Hahn sembra essere completamente disposta a correre qualsiasi rischio quando si tratta di Agatha All Along. Ci sono stati riferimenti a vecchi film horror e musical nelle ultime settimane nel materiale di marketing di questo show.



In particolare, lo showrunner Jac Schaeffer ha parlato con Entertainment Weekly di come la loro produzione abbia scelto l'ispirazione da diverse fonti. “Questo è il mio marchio personale di donne nel loro stile costiero da nonna, che pugnalano alle spalle e sono ipocrite e lottano per un posto nella scuola privata”, ha detto Schaeffer. “Quelle sono streghe. Quella è una congrega.”




Agatha si è sempre ispirata alle famose streghe



Il Mago di Oz non è l'unica strega famosa che riceve un po' di amore in Agatha All Along. Con l'avvicinarsi di Halloween, Total Film ha chiesto sia a Kathryn Hahn che ad Aubrey Plaza altre ispirazioni magiche per la serie Disney+. L'attrice Agatha ha scelto Hocus Pocus e alcuni altri preferiti dai fan. Era ovvio che l'energia spettrale scorreva intorno al set.



Hahn ha rivelato: “C'è un po' di Nancy Myers lì dentro, c'è, per le streghe, un po' dell'amicizia di Hocus Pocus – le amicizie profonde e dolci – e anche il terrore della magia pratica, di cose come Poltergeist o E.T.” Quindi, quest'anno su Disney+ ci sono degli spunti davvero interessanti per la “Stagione Spaventosa”. I fan sono già entusiasti per tutti i dirottamenti di Halloween.



Plaza ha parlato delle sue ispirazioni streghe. “The Craft è un film che sentivo fosse davvero pienamente realizzato. Quel film diventa davvero spaventoso, e la cosa bella di The Craft è una cosa che riguarda Agatha. È davvero al passo con i tempi. Ci sono momenti in cui è davvero divertente e quasi ha questa qualità campy, ma poi ci sono momenti in cui diventa davvero oscuro, concreto e spaventoso.”



Agatha All Along arriverà su Disney Plus il 19 settembre.



L'articolo Agatha All Along – il nuovo spot rivela un Easter Egg del Mago di Oz proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

7 settembre alle 11:00