Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Foamstars diventerà free to play, al via la settima stagione

Square Enix ha annunciato che Foamstars, il dinamico sparatutto online 4v4, passerà al modello free-to-play su PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 4 ottobre alle 3:00 del mattino.



I giocatori, con o senza abbonamento al PlayStation Plus, potranno accedere direttamente al gioco per divertirsi senza alcun costo d'ingresso. I giocatori che hanno scaricato Foamstars prima del passaggio al free-to-play possono continuare la loro avventura saponosa senza problemi, ma riceveranno gratuitamente un “Legacy Gift” per migliorare la loro esperienza, che include 12 esclusive skin Bubble Beastie variegate nei colori, un esclusivo design per lo Slideboard e un titolo: “Legacy”. Ulteriori dettagli su come ottenere il Legacy Gift arriveranno presto.



In vista del lancio free-to-play, i giocatori possono godersi la settima stagione, Golden Beats, che porta il divertimento festivo da oggi al 3 ottobre. In Golden Beats, i giocatori potranno assistere al debutto della nuova Foamstar, Bublo, e a due nuovi eventi stagionali, tra cui RANKED PARTY, in cui i giocatori competono per salire di livello in una delle sette modalità classificate a squadre o in solitaria, ed Extreme Party, che presenta eventi multipli, tutti con regole speciali.



Con il Season Pass, i giocatori riceveranno gratuitamente Bublo, la skin per la pistola a schiuma Ramzey e la skin per il personaggio Coiff Guy. I giocatori possono anche ottenere XP completando battaglie, missioni e sfide settimanali per avanzare nei livelli della stagione e guadagnare vari premi come skin e oggetti aggiuntivi. I giocatori che acquistano il Season Pass Premium, disponibile al prezzo di 5,99 euro, otterranno ancora più premi, in quanto tutti i riconoscimenti fino al livello attuale di ogni giocatore saranno sbloccati immediatamente.




L'articolo Foamstars diventerà free to play, al via la settima stagione proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 agosto alle 13:40