Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of Industry 2 riceve un nuovo aggiornamento

Rise of Industry 2 si aggiorna con l'aggiunta di nuovi edifici che potranno essere costruiti, in questo sequel che è riuscito a tenere testa al suo predecessore.



I complessi specializzati saranno una nuova caratteristica della serie con i giocatori ora in grado di costruire linee di produzione autonome contenenti fabbriche, centrali elettriche, forni industriali e fattorie per aumentare l'efficienza e migliorare i profitti fondamentali. Offrendo un'esperienza immersiva sia per i giocatori occasionali che per gli aspiranti CEO, Rise of Industry 2 entra in una nuova era in cui i giocatori stabiliranno catene di produzione redditizie per confrontarsi con i grandi e i buoni del mondo aziendale negli Stati Uniti degli anni '80.



Gli industriali alle prime armi possono scalare la scala aziendale attraverso 15 scenari unici ed entusiasmanti nella nuovissima modalità campagna, pur continuando a definire il proprio successo nella modalità sandbox. Anche le connessioni sociali avranno un ruolo importante poiché i giocatori dovranno fare rete con i CEO di altre aziende per commerciare materiali e prodotti finiti e ottenere presentazioni ai loro potenti amici nel settore.




L'articolo Rise of Industry 2 riceve un nuovo aggiornamento proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 agosto alle 11:20