Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro arriverà su PC e mobile

Square Enix ha annunciato che, l'ultimo titolo del popolare GDR, Dragon Quest Monsters: il Principe Oscuro, debutterà su PC e dispositivi mobile l'11 settembre 2024. Oltre alle missioni della storia principale del gioco, le piattaforme PC e mobile includeranno anche tutti i contenuti scaricabili precedentemente lanciati nella Digital Deluxe Edition per Nintendo Switch, dando ai nuovi arrivati e ai fan della serie Dragon Quest Monsters la possibilità di scoprire nuove combinazioni di mostri e di immergersi in battaglie strategiche.




Dragon Quest Monsters: il Principe Oscuro ha come protagonista Psaro, il principe demone la cui maledizione gli impedisce di nuocere ai mostri. Di conseguenza, deve diventare un Monster Wrangler, reclutando e combattendo al fianco dei mostri nelle varie ambientazioni del mondo fantastico di Nadiria. Nel corso dell'avventura, le stagioni si alterneranno regolarmente in primavera, estate, autunno e inverno, cambiando non solo il paesaggio, ma anche aprendo nuove aree e facendo incontrare ai giocatori mostri diversi specifici per quella stagione.



Uno degli strumenti più potenti dell'arsenale dei giocatori è il nuovo sistema di sintesi, che permette di creare mostri completamente nuovi combinando quelli già presenti nel proprio roster. I giocatori possono sperimentare e sbloccare oltre 500 mostri, tra cui i preferiti del franchise, e creature completamente nuove. Inoltre, Quickfire Contest, una gara di velocità automatica, permetterà ai giocatori di competere in una modalità di sfida per giocatore singolo in 30 partite consecutive.



Dragon Quest Monsters: il Principe Oscuro per PC e mobile includerà tutti i DLC precedentemente lanciati dalla Digital Deluxe Edition per Nintendo Switch già disponibile.



L'articolo Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro arriverà su PC e mobile proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 agosto alle 18:11

Piace a 4 persone