Star Wars: Outlaws, nuovo video su open world, missioni secondarie e altro
Star Wars: Outlaws è ormai alle porte e Ubisoft ha deciso di ingannare gli ultimi giorni di attesa con un nuovo video diario. Tramite le parole degli sviluppatori, è possibile infatti scoprire con maggiore concretezza la struttura open world e le missioni secondarie del gioco in arrivo per PlayStation 5.
Gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno spiegato l'approccio intrapreso per costruire le varie ambientazioni e renderle uniche le une dalle altre, inserendo ad esempio delle situazioni casuali nella mappa, degli avamposti nascosti, dei pirati da affrontare e dei tesori da scoprire anche grazie all'intuito di Nix.
Nel pieno rispetto della proprietà intellettuale di Star Wars e in collaborazione con Lucasfilm Games, il team svedese ha avuto anche l'occasione di creare la luna chiamata Toshara, dove si svolge la prima parte della storia, e mettere a disposizione di Kay Vess tutti gli strumenti necessari per visitare a fondo ogni zona.
Non mancheranno diverse attività collaterali, come ad esempio il gioco di carte Sabacc, le scommesse sulle corse dei Fathier e persino un paio di coin-op ispirati ai classici arcade di Star Wars, che è possibile trovare all'interno di determinati luoghi. Star Wars: Outlaws sarà disponibile dal 30 agosto.
L'articolo Star Wars: Outlaws, nuovo video su open world, missioni secondarie e altro proviene da PlayStationBit 5.0.