Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dai creatori di Blasphemous arriva The Stone of Madness

Rivelato durante il Future Games Show nell'ambito della Gamescom 2024, Tripwire Presents, la divisione editoriale di Tripwire Interactive che si concentra sulla pubblicazione di grandi giochi di altri studi indipendenti, ha annunciato oggi che pubblicherà The Stone of Madness su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch™, in uscita all'inizio del 2025. Sviluppato da The Game Kitchen, acclamati sviluppatori di Blasphemous e Blasphemous 2, The Stone of Madness è un titolo d'avventura tattico e stealth che segue cinque prigionieri dai difetti unici che tentano di fuggire da un manicomio nella Spagna del XVIII secolo, presentato da una prospettiva isometrica con splendidi disegni a mano ispirati a Francisco de Goya. Il titolo è attualmente disponibile per la wishlist su tutte le piattaforme.




The Stone of Madness è un gioco d'avventura tattico stealth ambientato in un manicomio spagnolo alla fine del XVIII secolo, presentato con splendide opere d'arte artigianali ispirate all'epoca. Situato nei Pirenei, un antico monastero gesuita ospita sia un manicomio che una prigione; cinque misteriosi personaggi sono stati imprigionati tra le sue mura con diversi pretesti. Tormentati da punizioni crudeli, pazzia e disperazione, presto escogiteranno un piano per fuggire da questo luogo e dai suoi malvagi abitanti, affidandosi l'uno all'altro per affrontare le loro paure più profonde.



L'articolo Dai creatori di Blasphemous arriva The Stone of Madness proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

22 agosto alle 17:51

Piace a 1 persona