Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato ufficialmente il sequel di Journey to the Savage Planet

Lo studio indipendente Raccoon Logic (noto precedentemente come Typhoon Studios) ha annunciato ufficialmente il seguito dell'apprezzato Journey to the Savage Planet.



Il titolo, che prenderà il nome di Revenge of the Savage Planet, arriverà su PlayStation nel corso dei primi mesi del 2025. Rivelato durante la notte di apertura della Gamescom, Revenge of the Savage Planet ripropone gli aspetti più amati del primo capitolo, dando ai giocatori ancora più pianeti, oggetti, risate e satira. Il tutto questa volta in terza persona.



Revenge of the Savage Planet vi vedrà intenti a colonizzare lo spazio (o almeno a provarci), esplorando un pianeta alieno con una manciata di risorse, ma con la solita maestria nel creare nuovi oggetti per trionfare e tornare a casa. Sarà possibile giocare da soli o in co-op, sia in split screen che in rete, con possibilità di gioco cross-play. Siete pronti a lanciarvi in una nuova avventura?




L'articolo Annunciato ufficialmente il sequel di Journey to the Savage Planet proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto alle 11:40

Piace a 2 persone