Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tarsier Studios annuncia REANIMAL: il nuovo incubo dai creatori di Little Nightmares

Dopo il successo di Little Nightmares I e II, i ragazzi di Tarsier Studios tornano alla gamescom 2024 per farci vivere un nuovo incubo con REANIMAL. Pubblicato da THQ Nordic, il gioco racconterà la storia di un fratello e una sorella che dovranno affrontare indicibili orrori per salvare i loro amici scomparsi e fuggire dall'isola maledetta che un tempo chiamavano casa.



REANIMAL, giocabile sia in single player che in co-op locale e online, richiederà anche una certa dose di ingegno e collaborazione. Inoltre, grazie alla telecamera condivisa tensione e claustrofobia verranno amplificate al massimo, portandoci all'interno di un mondo caratterizzato da un'atmosfera opprimente e da una narrazione frammentata. Il titolo arriverà su PlayStation 5 molto presto stando agli sviluppatori, nel frattempo è già possibile aggiungerlo alla wishlist su PlayStation Store.




L'articolo Tarsier Studios annuncia REANIMAL: il nuovo incubo dai creatori di Little Nightmares proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto alle 11:10

Condiviso da Neve Valkoinen e un altro.Piace a 4 persone