Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Meridiem Games annuncia l'edizione fisica di AWAKEN – Astral Blade

Meridiem è felice di annunciare l'uscita di una versione fisica di AWAKEN – Astral Blade, un action RPG ambientato in un mondo fantasy. Sviluppato da Dark Pigeon Games e pubblicato digitalmente da ESDigital Games, la versione fisica arriverà su PlayStation 5 nell'autunno del 2024.



Meridiem si occuperà anche della Tania's Edition del gioco, che includerà uno speciale slip case, un Lore Book che svela di più della storia, una digital soundtrack e un adesivo del Fatal Boss. Ma non è tutto: i fan di PlayStation riceveranno anche l'accesso ai DLC futuri e a costumi extra per Tania. Uno di questi sarà un'esclusiva della console Sony.



In AWAKEN – Astral Blade i giocatori affronteranno un action bidimensionale a scorrimento. Unitevi a Tania nell'esplorazione della foresta di Horace Islands, in cerca di un gruppo investigativo disperso.



Una volta sul posto, Tania scopre che un'energia oscura nota come Karpas fluisce dalle isole, trasformando piante e animali in mortali mostri. Avventurandosi nel fitto della foresta, Tania ne scoprirà i segreti, in mezzo a mille pericoli.



L'articolo Meridiem Games annuncia l'edizione fisica di AWAKEN – Astral Blade proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto alle 20:00

Condiviso da Cloud3299.Piace a 3 persone