Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il gameplay di Kingdom Come: Deliverance II ci viene mostrato in un video approfondito

Warhorse Studios e PLAION hanno presentato il primo gameplay ufficiale di Kingdom Come: Deliverance II in occasione dell'apertura della Gamescom. I fan potranno rifarsi gli occhi con 25 minuti di puro gameplay mentre Henry, il protagonista della storia, viaggia nella Boemia del 1403 con tutti i suoi segreti, il caos e i guai.



Inoltre, i giocatori possono preparare i loro groschen e prenotare il gioco su uno store digitale o presso un rivenditore fisico selezionato, e coloro che lo faranno riceveranno un contenuto digitale bonus: gli item della missione lo Stemma del Leone.



Si tratta di un bonus globale per chi effettua il pre-order, sia per la versione digitale che per quella fisica del gioco, che ricompensa i giocatori con il leggendario set di armature e armi del famoso Cavaliere Brunswick. Distinguetevi dalla massa con un'arma per i combattimenti a distanza, un pugnale per i combattimenti ravvicinati, un set completo di armatura per il vostro personaggio e una gualdrappa completa (un rivestimento protettivo e decorativo) per il vostro nobile destriero. Questo set è corredato da uno stemma boemo, con finiture bordeaux e oro in abbondanza. Infatti, nessuno ha detto che non si può avere un aspetto di classe sul campo di battaglia. E, come da classico stile Warhorse Studios, a questo è collegata anche una questline. I pre-order sono aperti su www.kingdomcomerpg.com.



Kingdom Come: Deliverance II uscirà l'11 febbraio 2025 e i giocatori potranno scegliere una delle seguenti edizioni:



Kingdom Come: Deliverance II Standard Edition. È il gioco completo. Prenota ora per ottenere gli item bonus della missione lo Stemma del Leone.



Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition. Il gioiello della corona di ogni nobile, con tutto ciò che serve a un appassionato o a un nuovo giocatore della serie. Contiene l'edizione standard, il Pass Espansione e il Kit del prode Cacciatore.



Kingdom Come: Deliverance II Collector's Edition. Il massimo per Kingdom Come: Deliverance II. Avrete tutto ciò che si trova nella Gold Edition, oltre a una fantastica statua di Henry e del suo fidato destriero, Lenticchia; l'esclusiva mappa di stoffa di Kuttenberg; il set di spille smaltate Stemmi del Valore; l'iconica Lettera di Speranza, affidata a Sir Hans Capon, e il set di carte collezionabili i Ribelli del Re.




L'articolo Il gameplay di Kingdom Come: Deliverance II ci viene mostrato in un video approfondito proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto alle 10:00

Piace a 1 persona