Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile su PlayStation Plus Extra!

Cd Projekt Red annuncia che il suo RPG open-world acclamato dalla critica The Witcher 3: Wild Hunt è ora disponibile per i giocatori grazie a PlayStation Plus Extra.



Gli abbonati ai livelli Extra o Premium dell'abbonamento a PlayStation Plus possono ora giocare all'intero gioco di base sulle loro PlayStation 4 e 5. I giocatori vestono i panni di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri a pagamento che si imbarca in una missione attraverso i Regni del Nord devastati dalla guerra alla ricerca della figlia adottiva, Ciri. The Witcher 3: Wild Hunt offre oltre 150 ore di gioco, caratterizzate da personaggi avvincenti, scelte moralmente difficili e relative conseguenze ad ampio raggio e un gameplay coinvolgente.



The Witcher 3: Wild Hunt, vincitore di oltre 250 premi come gioco dell'anno, ha ricevuto anche un aggiornamento next-gen nel 2022, che i giocatori di PlayStation 5 possono sfruttare al meglio. L'edizione next-gen contiene miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici, tra cui tempi di caricamento più rapidi, mod integrate e ray tracing.



L'articolo The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile su PlayStation Plus Extra! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto alle 09:20

Piace a 2 persone