Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile, da oggi, l'aggiornamento dei contenuti finali di Dead Cells

Motion Twin ed Evil Empire hanno pubblicato oggi l'ultimo aggiornamento di Dead Cells, il roguelite di grande successo che ha conquistato oltre 10 milioni di giocatori. L'aggiornamento 35 di Dead Cells, “The End is Near”, è disponibile ora su PC e console gratuitamente, e conclude il viaggio del The Beheaded iniziato nel 2017.



“The End is Near” introduce tre nuovi nemici: The Sore Loser, Curser e Doom Bringer, che possono apparire in qualsiasi bioma se il livello di Boss Cells è sufficientemente alto. Affronta queste temibili minacce con Misericorde e Anathema, due nuove armi, una da mischia e una a distanza, che possono infliggere maledizione sul protagonista, ma che contemporaneamente infliggono ingenti quantità di danni ai nemici. Tre nuove mutazioni, Cursed Flask, Damned Vigor e Demonic Strength, servono a dare ulteriore varietà alle run supportando alcune delle build con il più alto valore di rischio/ricompensa.



“Ora Dead Cells è completo!”, ha dichiarato il team di sviluppo di Motion Twin. “Alcuni degli sviluppatori qui a Motion Twin hanno lavorato a Dead Cells per oltre dieci anni, e vedere la community accompagnarci nel viaggio dall'Early Access alla versione 1.0, passando per oltre 35 aggiornamenti ed espansioni, è davvero una sensazione fantastica.“




L'articolo Disponibile, da oggi, l'aggiornamento dei contenuti finali di Dead Cells proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 agosto alle 16:20

Piace a 1 persona