Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow of the Ninja – Reborn, in arrivo a fine agosto su PlayStation 5

DB-Line svela la data di lancio di Shadow of the Ninja – Reborn.



Il titolo è il remake di un classico atteso dai fan, realizzato da Tengo Project. Per far fronte all'attacco di potenti nemici, in questa avvincente avventura d'azione (ambientata nel 2029, in un futuro distopico e crudele) il gamer potrà utilizzare una possente katana e un'ampia varietà di armi che sono state ampliate rispetto al gioco originale pubblicato per NES ben 33 anni fa. Shadow of the Ninja – Reborn propone sei livelli complessi, ampi e articolati che metteranno alla prova le abilità con subdole trappole e rompicapo in stile platform.



Acclamato dalla critica come uno dei migliori giochi cooperativi per due giocatori dell'epoca, il gioco consente di giocare insieme in locale nei panni dei leggendari ninja Hayate e Kaede. Oltre al contributo di Tengo Project, il remake vede la partecipazione di Iku Mizutani, il compositore di fama che ha contribuito a creare l'iconico sound dei giochi Natsume e le celebri tracce di diversi giochi NES.



Il gioco arriverà su PlayStation 5 il 29 agosto.



L'articolo Shadow of the Ninja – Reborn, in arrivo a fine agosto su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 agosto alle 21:50

Condiviso da Cloud3299.Piace a 2 persone