Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of the Sea: The Everhart Expedition's, in arrivo la campagna di GDR da tavolo prequel del videogioco

Sono in pochi a resistere al richiamo del mare. E ancora meno quelli che riescono a resistere al richiamo di Cthulhu. Out of the Blue Games, lo studio dietro Call of the Sea, American Arcadia e l'imminente The Vigilante Diaries, è orgoglioso di annunciare un accordo con l'editore Shadowlands per sviluppare una campagna di gioco di ruolo che fungerà da prequel a Call of the Sea.



Dalla collaborazione tra le due aziende nasce Call of the Sea: The Everhart Expedition, una campagna che racconterà la storia precedente al videogioco e ci permetterà di calarci nei panni di Harry Everhart e del suo equipaggio, alla ricerca della cura per la misteriosa malattia che colpisce la moglie Norah. E, naturalmente, ci ritroveremo su una strana isola del Pacifico situata a est di Tahiti, piena di enigmi, pericoli e segreti a cui non tutti riusciranno a sopravvivere. Come in ogni avventura di gioco di ruolo da tavolo, le decisioni dei giocatori influenzeranno la storia e potranno cambiare la trama del videogioco. Ci saranno riferimenti e cenni a Call of the Sea, ma non è necessario aver giocato al videogioco per godersi la campagna del gioco di ruolo.



Call of the Sea: The Everhart Expedition è concesso in licenza da Chaosium e sarà pubblicato come supplemento ufficiale de Il Richiamo di Cthulhu, uno dei giochi di ruolo più giocati al mondo e una delle ispirazioni per il videogioco originale. Sarà pubblicato nella prima metà del 2025 attraverso una piattaforma di crowdfunding, che offrirà l'opportunità di preordinare i libri e gli aiuti al gioco a un prezzo speciale. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.



L'articolo Call of the Sea: The Everhart Expedition's, in arrivo la campagna di GDR da tavolo prequel del videogioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 agosto alle 11:10

Piace a 2 persone