Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA SPORTS FC 25, il secondo Deep Dive è dedicato al Rush

Electronic Arts ha presentato il secondo video di approfondimento per illustrare le caratteristiche principali di EA Sports FC 25. Dopo avere parlato del gameplay in generale, stavolta è il turno del Rush.



Rush è la nuova versione dell'esperienza calcistica a ranghi ridotti 5 contro 5, che al tempo stesso attinge ai comandi e alle meccaniche di gioco delle partite 11 contro 11. Squadre composte da 5 giocatori ciascuna si sfidano in un campo di gioco molto più piccolo, con novità eccezionali nel formato e nelle regole per mantenere sempre viva l'azione.



I giocatori possono fare squadra in Rush 5 contro 5 per delle partite frenetiche a ranghi ridotti, creando la propria rosa da sogno composta da 5 elementi in Ultimate Team Rush, affrontando gli utenti di tutto il mondo in Rush Club e gestendo il vivaio nella Carriera tecnico con i tornei Rush 5v5. Successivamente si sceglie il proprio oggetto giocatore preferito e lo si controlla, mentre impazzano le partite. I premi ottenuti in Rush possono essere usati anche per migliorare la propria rosa nell'esperienza 11 contro 11.



Per ulteriori dettagli su Rush vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre in calce trovate il video dedicato, ricordandovi che il gioco uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 27 settembre.




L'articolo EA SPORTS FC 25, il secondo Deep Dive è dedicato al Rush proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 agosto alle 21:30

Piace a 1 persona