Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doctor Who x Star Trek: in arrivo un episodio crossover?

Nel panorama della fantascienza televisiva, nessuna serie ha avuto un impatto come Doctor Who o Star Trek. I due franchise hanno unito le forze nel regno dei fumetti e si sono persino incrociati nei rispettivi giochi per cellulari all'inizio dello scorso mese. Tuttavia, i fan hanno invocato una sorta di crossover live-action tra i due e, a quanto pare, non è del tutto escluso. Durante il loro panel congiunto al San Diego Comic-Con 2024, lo showrunner di Doctor Who Russell T. Davies e il produttore esecutivo di Star Trek Alex Kurtzman hanno rivelato cosa potrebbe ostacolare un episodio crossover vero e proprio.



“Vorremmo tanto portarvi un episodio crossover e il modo in cui possiamo realizzarlo sono i fan”, ha spiegato Davies. “I fan continuano a creare arte e storie crossover, continuano a chiedere e a spingere per unire questi due universi. Perché dobbiamo unirci, deve accadere”.



“Condividiamo valori”, ha aggiunto Kurtzman. “Condividiamo le prospettive del mondo. Vogliamo raccontare storie illuminanti sulla razza umana. Ogni iterazione del Dottore e ogni iterazione di Trek ha cercato di fare questo per ogni generazione che ha servito. È una bellissima connessione”.



Quando tornerà Doctor Who con nuovi episodi?



La seconda stagione (sotto il marchio Disney+) di Doctor Who ha già terminato la produzione, anche se non è ancora stata fissata una data di uscita precisa. Sia Gatwa che Gibson sono confermati per la seconda stagione, così come Varada Sethu come misteriosa seconda compagna.



“Ora è molto divertente”, ha detto Gatwa a proposito dell'ambientamento nel ruolo. “Mi sono rilassato e sembra essere sceso un po' più in profondità, dal mio petto fino all'intestino”.



Vi ricordiamo che trovate la nuova prima stagione del Doctor Who su Disney Plus!



L'articolo Doctor Who x Star Trek: in arrivo un episodio crossover? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

1 agosto 2024 alle 12:50