Dexter: Resurrection – Michael C. Hall sarà il protagonista
Michael C. Hall non ha ancora finito con Dexter. Durante il panel di Dexter: Original Sin al Comic-Con di San Diego venerdì scorso, Showtime ha annunciato un'altra nuova serie nell'universo di Dexter. La nuova serie vedrà Hall tornare a vestire i panni di Dexter Morgan, ma sarà anche il narratore della voce interiore del giovane Dexter (Patrick Gibson) nella prossima serie prequel di Original Sin. Secondo quanto annunciato, Dexter: Resurrection è il seguito di Dexter: New Blood e sarà ambientata ai giorni nostri.
“Siamo entusiasti di avere il brillante Michael C. Hall che riprende il suo iconico ruolo di Dexter Morgan nella serie di maggior successo di Showtime”, ha dichiarato Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente/CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios, in un comunicato (via The Hollywood Reporter). “Mentre Dexter: Resurrection si rivolgerà alle decine di milioni di fan di lunga data, Dexter: Original Sin introdurrà un'intera nuova generazione di spettatori in questa serie iconica partendo dall'inizio, cosa che sicuramente soddisferà anche il pubblico esistente”.
Finora non sono stati rivelati dettagli su Dexter: Resurrection non sono stati rivelati, quindi resta da vedere esattamente come Dexter tornerà. Come ricorderanno i fan di Dexter: New Blood, Dexter è morto alla fine di quella serie, dopo essere stato ucciso dal figlio Harrison nel finale. Quello che sappiamo sulla nuova serie è che Dexter: Resurrection dovrebbe debuttare nell'estate del 2025 su Paramount+.
L'articolo Dexter: Resurrection – Michael C. Hall sarà il protagonista proviene da NerdPool.