Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Peacemaker 2 – anticipato il ritorno di un sorprendente personaggio di Suicide Squad!

La seconda stagione di Peacemaker ha ricevuto in questi giorni un sorprendente aggiornamento dal nuovo regista Peter Sollett: Joel Kinnaman tornerà a vestire i panni di Rick Flag. La DC si è data molto da fare ultimamente con notizie su Kite Man: Hell Yeah!, Creature Commandos e ora Peacemaker per attenuare il colpo dell'assenza di Superman questo fine settimana al SDCC. Il Comic-Con di San Diego, però, prosegue stasera con il Pinguino sotto i riflettori. Ora, con la rivelazione del coinvolgimento di Kinnaman, le speculazioni sul ritorno di John Cena a quell'elmetto scintillante probabilmente aumenteranno parecchio. Date un'occhiata al post del regista qui sotto!



Su Instagram Sollett ha scritto: “Ho appena concluso la mia prima settimana di regia di @Peacemaker! Un'enorme gratitudine a @JamesGunn e Peter Safran per avermi invitato a bordo. Questo è un cast e una troupe eccezionali! Grazie a @JohnCena, @TheDanielleBrooks, @SteveAgee, @JoelKinnaman, @real_timmeadows, @solrodr e Frank Grillo per il caloroso benvenuto! 🕊🦅 #DCUniverse @DCStudios #peacemaker @StreamOnMax”.



Creature Commandos – inizia la nuova era DC



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/image-73.png



Nonostante sia una serie animata, Creature Commandos è il primo grande titolo del regno di James Gunn alla guida dei DC Studios. I fan hanno avuto un piccolo assaggio della serie e del suo impressionante cast vocale ieri al San Diego Comic-Con. Alla DC ci sono diversi binari paralleli. Matt Reeves è impegnato con il suo Batman Crime Universe. Gunn sta lavorando sodo su Superman come una sorta di dichiarazione di missione per quella che sarà l'era della DC. Peacemaker segue la prima stagione di grande successo dello show. Quindi, sì, un sacco di nuovi progetti per il marchio blu. Questo nuovo inizio inizia seriamente con un'idea selvaggia che solo James Gunn poteva realizzare.



L'articolo Peacemaker 2 – anticipato il ritorno di un sorprendente personaggio di Suicide Squad! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 luglio alle 21:11