Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Trek: Section 31, rilasciato il trailer del film

Durante il panel sull'universo di Star Trek tenutosi sabato al San Diego Comic-Con 2024, Paramount+ ha rilasciato il primo trailer di Star Trek: Section 31, il prossimo film in streaming interpretato dal premio Oscar Michelle Yeoh. Alcune delle co-star della Yeoh – Omari Hardwick, Sam Richardson e Kacey Rohl – hanno partecipato al panel con il produttore esecutivo Alex Kurtzman e il regista Olatunde Osunsanmi. Yeoh ha “interrotto” il panel per introdurre il trailer del film, che offre il primo sguardo alla giovane Philippa Georgiou, interpretata da Miku Martineau (Kate). Star Trek: Section 31 sarà proiettato all'inizio del 2025 e la Yeoh riprenderà il ruolo dell'imperatore Philippa Georgiou da Star Trek: Discovery, l'ex imperatore dell'Impero Terrestre nell'Universo dello Specchio che nel frattempo è giunto nella Prima Timeline e si è unito alla Sezione 31, una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti.



Star Trek: Section 31 vede Georgiou in missione, mentre fa i conti con i peccati del suo passato. Potete vedere il trailer qui sotto.




Star Trek: Sezione 31 – Il Cast



Oltre alla Yeoh, Star Trek: Section 31 è interpretato da Omari Hardwick (Power), Kacey Rohl (Hannibal), il vincitore dell'Emmy Sam Richardson (Ted Lasso), Sven Ruygrok (One Piece), Robert Kazinsky (Pacific Rim), Humberly Gonzalez (Ginny & Georgia) e James Hiroyuki Liao (Barry). Miku Martineau (Kate) è l'ultima aggiunta al cast e interpreta la giovane Philippa Georgoiu.



Olatunde Osunsanmi ha diretto Star Trek: Section 31 da una sceneggiatura di Craig Sweeny. Alex Kurtzman, Sweeny, Aaron Baiers, Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Yeoh sono i produttori esecutivi. La CBS Studios, in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, produce.



Star Trek: Section 31 sarà trasmesso in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in tutti i mercati internazionali in cui il servizio è disponibile. Paramount Global Content Distribution distribuirà il film.



Star Trek: Section 31 è il primo film originale di Star Trek della Paramount+. Le riprese sono terminate all'inizio di quest'anno. Star Trek: Discovery ha debuttato la sua quinta e ultima stagione all'inizio dell'anno. Star Trek: Lower Decks debutta con la sua ultima stagione a ottobre. La terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds debutterà nel 2025 e la serie è già stata rinnovata per la quarta stagione. Star Trek: Starfleet Academy inizia le riprese in agosto.



Star Trek: Section 31 debutta su Paramount+ all'inizio del 2025. Le prime apparizioni della Yeoh nel ruolo di Georgiou nelle stagioni 1-3 di Star Trek: Discovery sono ora in streaming su Paramount+.



L'articolo Star Trek: Section 31, rilasciato il trailer del film proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 luglio alle 09:00