Il documentario su Psychonauts 2 di Double Fine avrà un lungometraggio come epilogo, annunciato un set Blu-ray limi
Double Fine PsychOdyssey, la serie di documentari di Double Fine Productions sullo sviluppo lungo e movimentato (per usare un eufemismo) di Psychonauts 2 è senza dubbio uno dei migliori dietro le quinte dello sviluppo di videogiochi che vedrai mai, e ora ce n'è ancora di più da vedere.
Double Fine Productions ha caricato un episodio completamente nuovo del documentario dal nulla sul suo canale YouTube ufficiale. Con una durata di oltre 90 minuti, l'episodio lungometraggio è descritto come un epilogo per la serie. Puoi vederlo qui sotto.
Nel frattempo, oltre al nuovo episodio, Double Fine ha anche annunciato che sta collaborando con Limited Run Games per pubblicare un set Blu-ray fisico di Double Fine PsychOdyssey.
Il documentario su Psychonauts 2 porterà un sacco di retroscena
Il set Blu-ray includerà tutti gli episodi della serie (incluso il nuovo epilogo), un opuscolo di 80 pagine che seguirà la serie del documentario dal punto di vista dei suoi creatori presso 2 Player Productions e due dischi bonus con una raccolta di interviste estese, aggiornamenti dei sostenitori, scene eliminate, video promozionali e contenuti mai visti prima.
Inoltre, puoi anche aspettarti scene eliminate, interviste completamente nuove con i membri del team di sviluppo di Psychonauts 2, filmati interni inediti del gameplay di Psychonauts 2 da varie fasi di sviluppo e altro ancora. Fans della serie o semplicemente giocatori che hanno apprezzato il seguito del gioco di culto faranno bene a non perderselo.
Il problema, tuttavia, è che il set Blu-ray sarà un set in edizione limitata. Limited Run Games venderà solo 2.000 copie del set. Una data di uscita deve ancora essere annunciata, ma puoi preordinarlo ora, fino al 25 agosto. Se sei un appssionato e vuoi avere un retroscena del pazzo mondo di Psychonauts, ti conviene cominciare ad interessarti fin da adesso.
L'articolo Il documentario su Psychonauts 2 di Double Fine avrà un lungometraggio come epilogo, annunciato un set Blu-ray limitato proviene da GameSource.