EA Sports UFC 5: al via la Fight Week
EA SPORTS UFC 5 ha dato il via alla Fight Week per celebrare l'evento UFC 304, che si terrà il 27 luglio al Co-Op Live di Manchester, Inghilterra. In occasione di questo evento, quattro nuovi Alter ego sono stati aggiunti al gioco: Michael Bisping, Darren Till, Alexander Gustafsson e Khabib Nurmagomedov.
Inoltre, quattro nuovi lottatori sono stati inseriti nel roster di UFC 5:
- Carlos Ulberg (#10 LHW)
- Kyler Phillips (#11 BW)
- Gillian Robertson (#13 WSW)
- Jack Shore
Durante la UFC 304 Fight Week, i giocatori possono partecipare alle nuove sfide, ai Pick Em e ottenere contenuti cosmetici. Attraverso l'opzione Fight Pick'ems, i giocatori possono prevedere i vincitori degli incontri della Main Card, sbloccando premi di gioco. Completando la Punch Card in-game, è possibile ottenere oggetti sbloccabili, inclusi nuovi Alter ego come Alexander Gustafsson di UFC 165.
L'evento UFC 304 prevede un incontro per il titolo dei pesi welter tra Leon Edwards (C WW) e Belal Muhammad (#2 WW), una rivincita molto attesa dopo un controverso primo incontro. La card include anche uno scontro per il titolo intermedio dei pesi massimi tra Tom Aspinall (#1 HW) e Curtis Blaydes (#4 HW), e un incontro tra Paddy Pimblett e King Green (#15 LW).
Una nuova funzione, la Community Vote, è stata introdotta nel gioco. I giocatori possono votare fino a quattro Alter ego da una lista di dieci combattenti scelti dalla community. I quattro Alter ego più votati saranno aggiunti in un futuro aggiornamento del gioco nel 2024.
Per maggiori dettagli sui nuovi contenuti e gli aggiornamenti del gameplay, i giocatori possono consultare le informazioni disponibili nel gioco.
L'articolo EA Sports UFC 5: al via la Fight Week proviene da NerdPool.