Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster High: Skulltimate Secrets, il nuovo videogioco dedicato al marchio di giocattoli è in arrivo per PlayStatio

Mattel, azienda leader a livello mondiale nel settore dei giocattoli e dell'intrattenimento per famiglie, in collaborazione con Outright Games, ha presentato il primo videogioco di Monster High per le console attuali sul mercato, ovvero Monster High: Skulltimate Secrets. È quasi ora che i giocatori creino il loro mostro personale, incontrino la Boo Crew e diano una mano a fermare il misterioso caos che si aggira per i corridoi.



Sviluppato da Petoons Studio, Monster High: Skulltimate Secrets sarà disponibile giusto in tempo per Halloween, il 29 ottobre 2024, su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Monster High è una delle proprietà per bambini tra le più amate e di maggior successo di tutti i tempi, con un mondo di personaggi fantastici che abbracciano ciò che li rende unici e invitano le persone di tutto il mondo a essere se stessi, a essere unici e a essere dei mostri.



Ora, le sale infestate stanno aprendo le loro porte ai sistemi di gioco più popolari con Monster High: Skulltimate Secrets, un platform 3D per giocatore singolo con un gameplay agghiacciante e accattivante. Strani avvenimenti si verificano nell'area di Monster High e spetta ai giocatori fermare il caos che affligge i corridoi della loro scuola. I giocatori possono diventare amici di Clawdeen Wolf, Draculaura, Frankie Stein e del resto della Boo Crew per esplorare varie località e scoprire i fantastici segreti delle Stanze Nascoste.



L'articolo Monster High: Skulltimate Secrets, il nuovo videogioco dedicato al marchio di giocattoli è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio alle 20:10

Piace a 1 persona