Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Conscript, disponibile da oggi il survival horror ambientato durante la Prima Guerra Mondiale

Disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme Conscript, il nuovo titolo horror di Catchweight Studio e Team 17.



Il titolo porta i giocatori nelle trincee della Prima Guerra Mondiale, offrendo un'esperienza survival-horror ispirata ai classici del genere. Ambientato nella battaglia di Verdun nel 1916, i giocatori assumono il ruolo di un soldato francese solitario alla ricerca del fratello scomparso, alla ricerca di rifornimenti, sopravvivendo a intensi combattimenti con soldati nemici e risolvendo enigmi complessi.



“È un sogno diventato realtà vedere Conscript finalmente pubblicato”, ha affermato Jordan Mochi, fondatore e sviluppatore solista di Catchweight Studio. “Ho messo il mio cuore nella creazione di un gioco che fondesse la dura realtà della Prima Guerra Mondiale con la tensione e il brivido del survival horror. Non vedo l'ora di sentire come i giocatori risponderanno al gioco e di vederlo sugli scaffali.”




L'articolo Conscript, disponibile da oggi il survival horror ambientato durante la Prima Guerra Mondiale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio alle 01:10