Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guilty Gear -Strive-, disponibile il Season Pass 4 e una nuova modalità in beta

Il Season Pass 4 di Guilty Gear -Strive- è aquistabile da oggi, mentre la nuova modalità chiamata “TEAM OF 3” avrà un Open Beta Test il 26 luglio.



Questo nuovo pass stagionale vedrà tornare alcuni volti conosciuti come Dizzy e Venom e anche Unika dalla serie anime “Guilty Gear Strive: Dual Rulers”. Siamo anche felici di annunciare che l'ultimo personaggio che sarà aggiunto al roster con il SP4 nel 2025 sarà Lucy dalla serie anime “Cyberpunk: Edgerunners”! Questa è la prima collaborazione tra la serie Guilty Gear e il producer dello show CD PROJEKT RED. Maggiori dettagli sull'uscita dei contenuti del Season Pass 4 saranno svelati nel corso dell'anno.



La nuova modalità “TEAM OF 3” arriverà presto, mettendo 6 giocatori (due team da 3) in un singolo match attraverso la modalità Versus Online. Questa modalità include un sistema di combattimento 3vs3 in cui i giocatori combattono in base ai ruoli assegnati (Principale o Assist).L'Assist può compiere diverse azioni e avrà diverse abilità per supportare il giocatore Principale. Le posizioni tra Principale e Assist possono essere variate durante il combattimento. I giocatori possono provare l'Open Beta Test “TEAM OF 3” dal 26 al 29 luglio.




L'articolo Guilty Gear -Strive-, disponibile il Season Pass 4 e una nuova modalità in beta proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 luglio alle 01:10