Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tekken 8, presentato Heihachi Mishima con un nuovo trailer

Bandai Namco Europe fa rivivere Heihachi Mishima, il King of Iron Fist di Tekken 8, in un nuovo trailer mostrato a EVO 2024. Rivelato come prossimo personaggio DLC, Heihachi si unirà al roster nel corso di questo autunno su PlayStation 5.



Questo DLC è il terzo dal lancio del gioco che ha riportato alcuni personaggi amati dai fan come Eddy Gordo e Lidia Sobieska. Tekken 8 sfrutta l'Unreal Engine 5 per dare nuovo peso e atmosfera alle battaglie, con ogni personaggio rimodellato con dettagli sorprendenti e nuovi ambienti dinamici e distruttibili.



Heihachi Mishima è uno dei personaggi centrali nella trama di Tekken, tanto che non ha saltato l'appuntamento con nessun gioco della serie, se non al lancio dell'ottavo capitolo. Capo della Mishima Zaibatsu, ha alle spalle una storia piena di conflitti familiari, in particolare quelli più famosi sono quelli con il figlio Kazuya e il nipote Jin Kazama.




L'articolo Tekken 8, presentato Heihachi Mishima con un nuovo trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio alle 18:50