Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo lo SplatFest 2024 di Splatoon 3

Il più grande SplatFest di Splatoon 3 su Nintendo Switch si svolgerà dal 13 al 16 settembre e includerà un festival musicale di tre giorni, competizioni a base di inchiostro e tanto divertimento per i giocatori iscritti a Nintendo Switch Online. Per questa speciale occasione, non ci saranno solo i membri del Trio Triglio, presentatori dello Splatcast Anarchia, ma anche gli altri gruppi di idol della serie Splatoon, con una performance speciale e con una domanda dalla risposta apparentemente impossibile, “Cos'è più importante per te: il Passato, Il Presente o Il Futuro?”.




Per i nuovi fan della serie desiderosi di splattare, un bundle che include l'edizione fisica di Splatoon 3, un codice di download del Pass Espansione di Splatoon 3 e una iscrizione individuale di 3 mesi (90 giorni) a Nintendo Switch Online è in arrivo nei negozi e sul My Nintendo Store il prossimo 25 luglio. Inoltre, a partire dal 5 settembre saranno disponibili due nuovi set di amiibo, uno che include le Sea Sirens e l'altro le Tenta Cool nelle versioni viste nella modalità storia di Splatoon 3 e nel contenuto scaricabile a pagamento, Torre dell'Ordine.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/Splatoon-amiibo-SideOrderSet-pkg.png



L'articolo In arrivo lo SplatFest 2024 di Splatoon 3 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 luglio alle 12:01

Condiviso da Johiro.Piace a 1 persona

 

Gli amiibo delle Sea sirens, saranno miei.
😍
Non pensavo ne avrebbero dedicati altri a loro due, visto che già lo hanno un loro amiibo (che ho).
Stella e Marina ULTRA VICTORY.