The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!
Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto nuovi poteri per il Billy Butcher di Karl Urban, radicalmente diverso dalle sue abilità precedenti. Durante l'intera quarta stagione di The Boys, Butcher è impotente e prossimo alla morte a causa dell'assunzione di Temp V (come visto nella stagione 3), che ha provocato una massa nera che gli ha coperto il cervello.
In questa stagione, il percorso verso la superdistruzione dei supes è avvenuto attraverso un virus introdotto in Gen V con la capacità di uccidere esseri dotati di superpoteri. Tuttavia, il pubblico che ha guardato l'intera quarta stagione sa che quel piano non ha funzionato e Butcher è dovuto diventare ancora una volta ciò che odia di più: un super.
Spiegazione dei nuovi poteri di Billy Butcher
Verso la fine del finale della quarta stagione di The Boys, Hughie ha portato Victoria Neumann nel team dopo essere stata dichiarata un supes da Homelander. Tuttavia, Billy Butcher entra in scena con piani diversi. Per il pubblico, il suo aspetto era allarmante poiché in precedenza era stato visto vicino alla morte in un ospedale. Hughie chiede a Butcher di fidarsi di lui e di procedere con il lavoro con Neuman, ma invece lo spinge di lato e libera diversi tentacoli dal suo petto, usandoli per avvolgere Neuman.
Il suo intento diventa rapidamente letale mentre le copre saggiamente gli occhi per impedire al sovrintendente di usare le sue abilità di far scoppiare la testa e la divide in due metà.
I suoi nuovi poteri sono così forti che è in grado di attaccare la (super) figlia della Neuman Zoe e la guardia di sicurezza mentre impedisce a Kimiko e Starlight di fermarlo. Questa dimostrazione del suo potere segna la prima volta in cui gli spettatori assistono alle vere capacità di Butcher, mostrando un'abilità precedentemente nascosta che aggiunge una nuova dimensione al suo personaggio. I fan ricorderanno nell'episodio 4 Butcher che uccise Ezekiel, ma al pubblico non fu mostrata la scena e lui svenne durante il sanguinoso attacco.
La domanda che ogni fan si è posto è stata: “Come ha fatto Butcher ad ottenere questi nuovi poteri?” La scena finale di Butcher di questa stagione lo mostra mentre si allontana con l'allucinazione di Joe Kessler che gli fa un cenno di approvazione. Rivela anche una fiala blu di quello che i fan possono supporre sia il Composto V con cui Butcher si è sparato tra l'ospedale e l'attacco a sorpresa a Neuman.
L'evoluzione del potere di Butcher sembra legata alla sua storia con Temp V e la nuova dose di Composto V, forse combattendo contro il tumore fatale. I suoi poteri Temp V nella terza stagione erano simili a Homelander con super forza e la capacità di sparare laser dai suoi occhi. Non è chiaro se abbia ancora quelle capacità oltre ai nuovi tentacoli diretti alla quinta stagione.
In che modo queste nuove abilità influenzeranno la quinta stagione?
Il finale della quarta stagione di The Boys ha posto le basi per una quinta stagione distopica, con Butcher che potrebbe emergere come un antagonista assetato di sangue. Le sue azioni irregolari, tra cui omicidi multipli e il sequestro del virus super-killer, prefigurano un'incessante ricerca della morte di Homelander. È difficile dire se questo super-Butcher possa o meno affrontare Homelander uno contro uno, ma sembra certamente che si basi sul fatto che elimini Neuman in pochi secondi.
Nel frattempo, il misterioso programma di Sage, che passa alla “Fase Due” dopo aver influenzato la Legge Marziale, promette ulteriori intrighi nella quinta stagione. L'ultima stagione dovrà anche affrontare il luogo in cui si trovano il figlio di Homelander, Ryan e A-Train (non visto nel finale della stagione 4), oltre a svelare il lavaggio del cervello di Frenchie. Con l'intero gruppo diviso, il più grande vantaggio che hanno sono le nuove capacità letali di Butcher.
Vi ricordiamo che potete trovare tutte le quattro le stagioni di The Boys su Amazon Prime Video.
L'articolo The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati! proviene da NerdPool.