Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La serie TV di Halo è stata cancellata da Paramount +

La serie TV di Halo non avrà una terza stagione, almeno non su Paramount+. Dopo l'uscita della seconda stagione di Halo all'inizio di quest'anno, i responsabili della serie non si sono espressi sulla possibilità di un ritorno per un'altra serie di episodi. Da allora, sono continuate le domande sulla serie e sul suo eventuale ritorno. Ora abbiamo finalmente una risposta, anche se la porta è stata lasciata aperta a un ritorno di Halo altrove.



In una dichiarazione rilasciata a THR, Paramount+ ha confermato che Halo è stato effettivamente cancellato. La rete di streaming non ha fornito una ragione per la fine della serie, ma la sua cancellazione arriva in un momento in cui la stessa Paramount sta tagliando i costi in molti aspetti della sua attività. Paramount+ si è limitata a ringraziare il cast, i produttori e le altre persone coinvolte per il loro lavoro su Halo, augurando a tutti il meglio per il futuro.



“Siamo estremamente orgogliosi di questa ambiziosa serie e vorremmo ringraziare i nostri partner di Xbox, 343 Industries e Amblin Television, insieme allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, ai suoi colleghi produttori esecutivi, all'intero cast guidato da Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief e alla straordinaria troupe per tutto il loro eccezionale lavoro”, ha dichiarato Paramount+ in merito alla decisione. “Auguriamo a tutti il meglio per il futuro”.



“Apprezziamo profondamente i milioni di fan che hanno portato la serie di Halo a un successo globale e rimaniamo impegnati ad ampliare l'universo di Halo in modi diversi in futuro”, ha dichiarato lo sviluppatore del franchise di Halo, 343 Industries, in un comunicato di accompagnamento. “Siamo grati ad Amblin e Paramount per la loro partnership nel portare il nostro vasto universo fantascientifico agli spettatori di tutto il mondo”.



Sebbene Halo non sia più in programma per Paramount+, THR riporta che Amblin, 343 Industries e Xbox stanno ancora cercando di salvare la serie. A tal fine, le tre società stanno cercando di trovare un'altra rete che si occupi della serie per la terza stagione. Secondo quanto riferito, Paramount+ starebbe incoraggiando questa mossa e sembrerebbe dare il suo consenso all'esistenza di Halo altrove. Per questo motivo, la speranza di vedere la terza stagione di Halo è ancora viva.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo La serie TV di Halo è stata cancellata da Paramount + proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 luglio alle 08:30