Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rurouni Kenshin mostra il trailer della seconda stagione

Rurouni Kenshin è una figura fondamentale nel mondo degli anime da quando il “Man Slayer” ha debuttato per la prima volta sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 1994. L'anno scorso, il Battosai ha ricevuto un nuovissimo adattamento anime che ha rivisitato gli eventi del manga originale, dando però una nuova mano di vernice. In seguito al successo della prima stagione, Liden Films riporterà Kenshin a indagare sull'“Arco di disturbo di Kyoto” questo ottobre, mentre una nuova e terrificante minaccia incombe. Per dare ai fan dell'anime un'occhiata più da vicino al ritorno di Kenshin, Liden ha rilasciato un nuovo trailer che vede il Battosai originale affrontare il suo successore, Makoto Shishio.



Sfortunatamente, Rurouni Kenshin ha avuto una pesante nube che incombe sul franchise per anni. Il creatore Nabuhiro Watsuki è stato accusato di possesso di materiale pedopornografico nel 2017 e gli attori coinvolti nel reboot hanno preso provvedimenti per sostenere la Child Rescue Coalition come risposta. Il doppiatore Howard Wang ha donato il suo stipendio alla CRC e ha dichiarato quanto segue: “Per affrontare l'elefante nella stanza: Sì, sono pienamente consapevole dei crimini dell'autore e non condono né sostengo in alcun modo queste azioni”, ha condiviso l'attore. “Per questo motivo, una parte dei miei guadagni per Kenshin sarà devoluta in beneficenza”.



Il trailer di Kyoto Disturbo



Come sanno i fan di Kenshin, Shishio è l'avversario più terrificante che l'ex Battosai abbia mai combattuto. Dopo essere stato dato per morto, Shishio si è ricoperto di orribili ustioni che permangono tuttora, ma le sue abilità di uccisore di uomini sono rimaste.




Se non vi siete ancora messi in pari con l'ultimo adattamento dell'anime che segue il Battosai, la prima stagione di Rurouni Kenshin è disponibile in streaming su Crunchyroll. Ecco come il servizio di streaming descrive la serie: “Undicesimo anno dell'Era Meiji nel centro di Tokyo. Kaoru Kamiya, il maestro in carica dello stile “Kamiya Kasshin-ryu”, sta dando la caccia all'“Hitokiri Battosai”, che sostiene di essere un utilizzatore del suo stile di spada. Una notte, Kaoru incontra un uomo che porta una spada. Interroga subito l'uomo, che però sembra non avere alcuna voglia di combattere. È questo il presunto Hitokiri Battosai?”. Mentre Kaoru guarda dubbiosa, l'uomo si presenta come Kenshin Himura, un ‘Rurouni'”.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.



L'articolo Rurouni Kenshin mostra il trailer della seconda stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 luglio alle 09:20

Piace a 1 persona