Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Neverwinter – il nuovo capitolo Montagna di fiamme è ora disponibile

Arc Games e Cryptic Studios sono lieti di annunciare l'arrivo del nuovo capitolo di Neverwinter, denominato Montagna di Fiamme, ora disponibile per le console PlayStation. Quest'ultimo aggiornamento del MMORPG gratuito di Dungeons & Dragons segna il ritorno della zona avventura di Mount Hotenow, introdotta originariamente con il lancio di Neverwinter nel 2013. Gli avventurieri troveranno una zona completamente rinnovata e abitata, che trasforma il Monte Hotenow in un'area più vasta e avvincente di prima. La zona rielaborata vi farà rivivere un dungeon storico, la “Tana del Drago Pazzo”, che è stato completamente rinnovato, con mostri e boss completamente aggiornati. Il modulo introduce anche miglioramenti significativi per l'esperienza di gioco, tra cui un nuovo Battle Pass che offre ai giocatori la possibilità di ottenere nuovi premi, come il nuovo compagno “Eric the Cavalier”, ispirato al personaggio dell'omonima serie animata Dungeons & Dragons del 1983.



Il recente capitolo Montagna di Fiamme presenta il vulcano attivo Monte Hotenow, che minaccia di eruttare nuovamente. Nel cuore della montagna risiede il gigante di fuoco Gommoth, che trama di usare il magma in aumento per risvegliare il Primordiale dormiente all'interno del vulcano. Sarà compito degli avventurieri unirsi per placare l'ardore del vulcano e affrontare Gommoth e le sue legioni, impedendo che la forza dei primordiali devasti l'intera Costa della Spada.



Ricordiamo inoltre che Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play con combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori potranno esplorare la vasta città di Neverwinter e le terre circostanti, imparando la vivida storia dell'iconica città dei Forgotten Realms e combattendo i suoi numerosi nemici.




L'articolo Neverwinter – il nuovo capitolo Montagna di fiamme è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 luglio alle 04:50