Annunciato Dead Rising Deluxe Remaster
Capcom, durante il suo Capcom NEXT, ha svelato il grande ritorno di Frank West, il famoso reporter e giornalista alle prese con un'apocalisse zombie in Dead Rising Deluxe Remaster! Questa riedizione del classico del 2006 è già disponibile per il preorder e arriverà per PC, Playstation 5 e Xbox Series X|S il 19 settembre.
Se non avete mai avuto modo di giocarci o siete rimasti intrappolati in un centro commerciale negli ultimi 18 anni, Dead Rising Deluxe Remaster presenta il fotoreporter freelance Frank West che si avventura a Willamette, in Colorado, dopo aver sentito che sta succedendo qualcosa di innaturale in città. Frank scopre presto di essere nel bel mezzo di un'invasione di zombie e ha 72 ore per scoprire la verità su questa epidemia!
Il gioco è stato migliorato sotto molteplici punti di vista, infatti, grafica e gameplay sono migliorati e ora tutte le interazioni con gli altri sopravvissuti sono interamente doppiate. Preparatevi a questa invasione di zombie e affrontatela nella vostra maniera grazie al gameplay sandbox di Dead Rising Deluxe Remaster, in arrivo il 19 settembre.
L'articolo Annunciato Dead Rising Deluxe Remaster proviene da NerdPool.
bluemonday
Ancora? Non era giò uscito un remaster per la generazione precedente? Almeno quello veniva 30 euro e questo invece è già prenotabile a 50 euro!