Zenless Zone Zero – Sons of Calydon, Lumina Square e altro ancora
Zenless Zone Zero di HoYoverse è proprio dietro l'angolo, il che significa un programma speciale di pre-rilascio per fornire nuovi dettagli per i 40 milioni (e in aumento) di iscrizioni globali. Ha introdotto due nuovi agenti – Lucy e Piper dei Figli di Calydon – mostrando alcune nuove aree. Dai un'occhiata qui per il video.
Lumina Square è uno dei quartieri più frequentati, poiché i giocatori possono scoprire vari premi aiutando con le richieste. C'è anche Scott Outpost, dove i giocatori possono avventurarsi nelle modalità Shiyu Defense e Hollow Zero, Memory of Chaos e Simulated Universe. Puoi anche uscire con Random Play, ascoltare musica e decorare le loro pareti.
Zenless Zone Zero ritorna con nuovi dettagli
Oltre agli aggiornamenti dell'area, i proxy potranno sbloccare il capitolo 2-Interludio, in cui l'agente Zhu Yuan fa il suo debutto ufficiale e il capitolo 3 della storia principale in cui i membri di Victoria Housekeeping rivelano la loro vera natura.
Inoltre, Lucy e Piper, nuovi personaggi dei Figli di Calydon, potranno unirsi alla tua squadra come agenti giocabili, e anche altri Bangboo di nuova concezione saranno pronti ad accompagnare i giocatori in combattimento. Nella versione 1.0, i giocatori possono impostare in anticipo il loro Bangboo preferito per la ricerca del segnale per garantire di ottenere il Bangboo S-Rank desiderato.
miHoYo sta ulteriormente addolcendo l'accordo offrendo 1600 Polychromes, 70 Master Tapes (per pull standard), 20 Master Tapes crittografati (per pull limitati) e 80 Boopons. Questi si ottengono tutti partecipando a eventi a tempo limitato come Fai attenzione ai tuoi passi e Supervisione dell'amicizia e progredendo nel gioco.
Zenless Zone Zero verrà lanciato il 4 luglio per PS5, iOS, Android e PC. Altri personaggi sono apparsi nel programma speciale, quindi rimanete sintonizzati per maggiori dettagli su di loro prima del rilascio.
L'articolo Zenless Zone Zero – Sons of Calydon, Lumina Square e altro ancora proviene da GameSource.