Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Frostmourne gelerà le anime in Diablo Immortal

Nell'evento Ombra del Trono di Ghiaccio, che si svolgerà dal 4 luglio alle 03:00 al 26 luglio alle 03:00 (orario del server), minacciosi portali della Rocca della Corona di Ghiaccio sono stati avvistati a Sanctuarium. Questo evento segna la nuova collaborazione tra due dei più amati franchise Blizzard: Diablo e World of Warcraft. Nell'evento, i giocatori dovranno trovare questi portali, affrontare il gelo pungente e uccidere gli invasori appostati al loro interno. Effettuare l'accesso a Diablo Immortal durante questo evento permetterà di ottenere la Cornice dell'Avatar Cordoglio Congelato e completare l'evento darà l'oggetto cosmetico Arma Gelidanima. I giocatori potranno anche ricevere il Portale del Sentiero per Corona di Ghiaccio, ispirato al mondo di World of Warcraft e a uno dei suoi momenti più iconici e alti, tramite qualsiasi acquisto con valuta reale effettuato in Diablo Immortal fino al 26 luglio.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/06/frostmourne-diablo-immortal.webp



Vi ricordiamo che Ombra del Trono di Ghiaccio sarà disponibile dal 4 luglio alle 03:00 al 26 luglio alle 03:00 (orario del server).



L'articolo Frostmourne gelerà le anime in Diablo Immortal proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 giugno alle 17:41