Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo MIO: Memories in Orbit promette di incantare con la sua poesia esplorativa

Focus Entertainment e Douze Dixièmes sono entusiasti di rinnovare la loro collaborazione per il nuovo gioco, MIO: Memories in Orbit, una nuova odissea in SF che combina metroidvania e una direzione artistica unica. Nei panni del robot MIO, i giocatori esploreranno e conquisteranno il Vessel, una gigantesca astronave a labirinto, per salvarlo dall'estinzione.



Questa enorme arca tecnologica, il cui scopo originale rimane sconosciuto, giace ora come un campo di rovine, invaso da una vegetazione lussureggiante e da macchine impazzite. Addentratevi nel cuore di questo labirinto tecnologico per far rivivere le sue memorie perdute, mentre guidate MIO attraverso la vasta distesa del Vessel. Sbloccate nuovi poteri e abilità per esplorare nuove aree, affrontate un temibile esercito e partite alla ricerca dei segreti del Vessel.



MIO: Memories in Orbit sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel 2025.




L'articolo Il nuovo MIO: Memories in Orbit promette di incantare con la sua poesia esplorativa proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 giugno alle 10:00

Piace a 1 persona