Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Button City Soccer Days, svelato ai “Dames4Games”

Button City Soccer Days, l'accogliente gioco di ruolo calcistico ambientato poco dopo gli eventi dell'originale Button City, celebra le donne nei giochi allo showcase “Dames4Games” di oggi. Date un'occhiata dietro le quinte al processo di sviluppo che conferisce a Button City il suo fascino caratteristico, con la co-fondatrice e direttrice artistica Shandiin Woodward e l'artista 3D Valentina Hawes.



Rivisitate la città diorama di Button City giusto in tempo per la stagione calcistica, e partite per un'altra adorabile avventura con Fennel the Fox e i suoi amici della Fluff Squad. Il grosso gatto Pepperbottom ha un nuovo schema: arruolare giocatori d'élite dell'accademia di calcio per dominare il campionato locale. Unite le forze con l'equipaggio rivale, i Tuff Fluffs, per contrastare l'ultimo furto di denaro di Pepperbottom.



Gestite strategicamente un team e preparatevi per una forte competizione. Analizzate le statistiche dei giocatori per creare squadre ottimali per ogni partita e allenatevi per la grande partita. Esercitatevi con i tiri e fantasiosi giochi di gambe grazie al “Gioco libero” e sfidate gli amici in partite piene enfasi in multiplayer locale!



Button City Soccer Days inizia il suo arco di tornei su PlayStation 4 e Playstation 5, e il gioco sarà disponibile al prezzo di 19,99 dollari.




L'articolo Button City Soccer Days, svelato ai “Dames4Games” proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 giugno alle 07:50

Piace a 3 persone