Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bad Boys 4: Ride or Die – in arrivo un nuovo capitolo?

Sono passati quasi trent'anni dall'esordio su schermo dei due ispettori di Miami Lowrey e Burnett. Ora, i Bad Boys sono tornati in azione con un nuovo, esaltante capitolo della saga. Dopo il successo di Bad Boys for Life, il duo di registi egiziani Adil El Arby e Bilall Fallah torna dietro la macchina da presa per dirigere nuovamente lo scapestrato Will Smith e il frenetico Martin Lawrence in Bad Boys: Ride or Die.



La saga continua?



Bad Boys: Ride or Die è arrivato da pochi giorni nelle sale americane e sta riscontrando un ottimo risultato al botteghino per essere il quarto capitolo di un'operazione nostalgia. Tutto sommato, infatti, Bad Boys continua a mantenere un livello alto di intrattenimento, puramente d'azione e capace di far salire l'adrenalina a mille. Pochi giorni fa, in un post su Instagram, Will Smith ci ha tenuto a ringraziare il collega Martin Lawrence per averlo scelto come spalla in quel primo capitolo del 1995 diventato ormai storia. “So…when we doin' Part 5?” (“Quindi… quando facciamo una quinta parte?”), termina così il post di Smith, lasciando intendere che l'attore americano sia ben disposto a indossare di nuovo canotta e occhiali da sole per un nuovo esplosivo capitolo della saga.



Al momento, nulla è stato confermato e non ci resta, quindi, che attendere la fine della corsa al botteghino per avere nuovi aggiornamenti al riguardo.



Vi piacerebbe vedere un nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere con un commento!



L'articolo Bad Boys 4: Ride or Die – in arrivo un nuovo capitolo? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 giugno alle 17:11

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone